Interni | Profili

RasoParete: gli incassi in spessori ridotti

Costituito da barre in lega di alluminio con battuta per l’alloggio della lastra di cartongesso o intonaco, il Profilo Bf di Sistemi RasoParete è pensato per fornire uno strumento preciso agli architetti e ai professionisti dell'edilizia.

Il Profilo Bf di Sistemi RasoParete è stato pensato per trasformare qualunque cosa in raso e integrarla alla struttura che la contiene, in modo pulito e con precisione millimetrica.

Costituito da barre in lega di alluminio 6060 grezzo, di 6500 mm di lunghezza e con battuta per l’alloggio della lastra di cartongesso o intonaco, il Profilo Bf è pensato per fornire uno strumento preciso agli architetti e ai professionisti del settore edile.

profilo-bf-rasoparete-per-incassi-in-spessori-ridotti

Il profilo permette infatti di creare all’interno delle pareti (o pavimenti e soffitti) fughe rientranti o sedi utili e capienti dentro alle quali incassare, con semplicità, binari Led, specchi, battiscopa, cornici delle porte o superfici piastrellate, rendendoli complanari alle superfici.

Nel caso delle piastrelle, per esempio, così come per i battiscopa, il profilo Bf permette di evitare quel salto antiestetico tra la superficie sporgente stessa e il muro, e di ottenere una continuità uniforme, visivamente più ordinata ed elegante.

Dotato di foro per l’alloggiamento della spina di prolungamento, il profilo è spedito già montato in cantiere per semplificarne l’impiego.

Dello spessore di 15 mm, se non poggiato su una parete già esistente ma in costruzione in cantiere, questo profilo consente di sfruttare tutto lo spessore del muro, permettendo di incassare anche quadri, televisori o altri elementi d’arredo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here