Saie | Conpaviper

Saie e Conpaviper confermano la collaborazione anche per il 2024-2025

Saie – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – e Conpaviper, l’Associazione Italiana di Categoria delle Imprese di Pavimentazioni Continue che rappresenta le aziende che operano nell’ambito dei settori delle pavimentazioni industriali, dei rivestimenti resinosi e dei massetti di supporto, confermano la collaborazione sinergica anche per il 2024 – 2025.

Emilio Bianchi, Direttore Generale di Saie

Emilio Bianchi | Direttore Generale Saie

«Saie unisce alla sua natura di acceleratore commerciale per il mercato delle costruzioni la funzione di aggiornamento tecnico e culturale sui trend e sugli argomenti più attuali del settore. Uno scambio di saperi aperto e di qualità, perché coinvolge le principali associazioni oltre che il mondo delle imprese e dei professionisti. In quest’ottica, siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con Conpaviper che rafforza la sinergia all’interno della filiera per fare il punto sulle principali tematiche riguardanti i pavimenti industriali, i rivestimenti in resina, i massetti di supporto e i sottofondi». 

Enzo Parietti, Presidente Conpaviper

Enzo Parietti | Presidente Conpaviper

«Conpaviper è fortemente impegnata nel completare un quadro documentale di supporto alla qualifica del settore, anche attraverso una stretta collaborazione con Uni.
Ma non è sufficiente predisporre documenti, occorre anche diffonderli, e il Saie è l’occasione per noi per incontrare Progettisti e Imprese di tutto il Paese. Siamo felici di poter quindi annunciare questo rinnovo dell’accordo».

 

Visto il successo del precedente accordo valido per il biennio 2022 e 2023 e il risultato positivo delle iniziative organizzate in modo congiunto, Saie e Conpaviper  sono liete di annunciare che la collaborazione verrà estesa anche al prossimo biennio attraverso l’organizzazione della quarta edizione del Forum Nazionale Massetti e Pavimenti Conpaviper nell’ambito di Saie Bologna 2024 e il ritorno a Saie Bari 2025 dell’area espositiva-formativa speciale dedicata alle pavimentazioni.

Saie e Conpaviper ancora insieme per supportare con la propria strategia condivisa questo specifico comparto di fondamentale interesse per il mercato delle costruzioni creando momenti di business, networking e formazione tra le aziende associate e i professionisti di tutta la filiera. Spazi espositivi, arene convegni e aree applicative saranno al centro del progetto insieme ad approfondimenti tecnici su strategie industriali, evoluzione del mercato,  normativa di riferimento e ultime innovazioni tecnologiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here