Serramenti antintrusione | Agevolazioni

Schüco: fino al 31 luglio la promozione sicurezza

Acquistando una finestra in alluminio Schüco SimplySmart con il sistema antintrusione in classe Rc2 sarà possibile ottenere uno sconto pari a 100 euro per ogni singolo serramento su ordini confermati entro il 31 luglio di quest’anno.

Schüco Italia  ha sviluppato molteplici iniziative che agevolano l’acquisto di infissi e soluzioni in grado di dare valore alla casa, non solo dal punto di vista estetico, ma anche in termini di comfort e sicurezza.
schucoPromozione sicurezza. Dotare gli ambienti domestici di serramenti antintrusione efficaci, che sappiano resistere ai più comuni tentativi di scasso, è il primo passo per un abitazione meno vulnerabile e maggiormente sicura. Per sensibilizzare i consumatori nei confronti di questa importante tematica e dare un concreto contributo per l’acquisto di  soluzioni specifiche, Schüco Italia ha scelto di riattivare la «Promozione Sicurezza» fino al 31 luglio 2016, acquistando una finestra in alluminio Schüco SimplySmart con sistema antintrusione in classe Rc2 (o superiore) e qualsiasi tipologia di apertura (esclusa quella a vasistas), sarà possibile ottenere uno sconto di 100 euro per ogni singolo serramento, su ordini confermati entro il 31 luglio.

La classe di resistenza antieffrazione Rc2 indica chel’infisso resistere anche a tentativi di scasso effettuati con tenaglie, cacciaviti e cunei.
La classe di resistenza antieffrazione Rc2 indica che l’infisso resiste anche a tentativi di scasso effettuati con tenaglie, cacciaviti e cunei.

L’iniziativa, riproposta dall’azienda a grande richiesta, promuove la sicurezza in ambito residenziale a fronte della continua crescita delle intrusioni nelle abitazioni. In ogni edificio, infatti, i punti più deboli e accessibili sono solitamente le porte e le finestre, spesso scassinate con arnesi sofisticati e silenziosi. Gli enti di pubblica sicurezza, a tal proposito, suggeriscono l’installazione di serramenti con resistenza antieffrazione che raggiungano almeno la classe Rc2, che permette all’infisso di resistere non solo a tentativi di rottura basati sulla forza fisica, come calci o spallate, ma anche a tentativi di scasso effettuati con tenaglie, cacciaviti e cunei. Vero concentrato di design e innovazione, le finestre Schüco SimplySmart integrano all’interno dei profili specifici meccanismi antintrusione modulabili e a scomparsa, che garantiscono da un lato elevati livelli di sicurezza (in quanto più difficili da individuare e scassinare) e dall’altro un aspetto estetico pulito e lineare, senza alcun elemento in vista ad eccezione della maniglia.

Le soluzioni SimplySmart consentono di incrementare  il comfort e le prestazioni termiche dell’abitazione, garantendo un effettivo risparmio sui consumi e sulle emissioni di Co2.
Le soluzioni SimplySmart consentono di incrementare  il comfort e le prestazioni termiche dell’abitazione, garantendo un effettivo risparmio sui consumi e sulle emissioni di Co2.

Detrazione fiscale. Scegliendo l’installazione di una finestra in alluminio Schüco SimplySmart fino al 31 dicembre 2016 è possibile beneficiare anche della detrazione fiscale del 65% destinata agli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
Accordo con Fiditalia. Per agevolare il consumatore nell’acquisto di finestre, porte e scorrevoli in alluminio Schüco ha infine scelto di stipulare una partnership con Fiditalia per offrire alle famiglie soluzioni di finanziamento a tasso zero, (tan 0.00% e taeg 0,00%) per importi a partire da 8mila euro da dilazionare in 20 mesi. Grazie all’accordo, è possibile godere della qualità degli infissi in alluminio Schüco senza preoccupazioni e il cliente rimborsa esclusivamente il prezzo del bene acquistato. L’offerta è valida fino al 31 Maggio 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here