Semplicità ed efficienza in un unico prodotto dedicato alla manutenzione stradale

(foto Sika)

La scelta dei materiali giusti è un aspetto cruciale di qualsiasi progetto di manutenzione stradale. In questo contesto, Sika FastFix-438 rappresenta una soluzione innovativa che potrebbe interessare particolarmente le imprese edili e gli operatori del settore. Si tratta di una nuova malta di color asfalto a rapido indurimento, progettata appositamente per la messa in quota del chiusino e il suo riempimento per manutenzione di pavimentazioni stradali urbane, che coniuga efficienza e sostenibilità.

(foto Sika)

Estremamente versatile e semplice da usare, consente all’applicatore di scegliere fra consistenza tixotropica, per mantenere il telaio del chiusino in quota in modo preciso, o consistenza fluido-plastica, per il riempimento del perimetro.
Un particolare punto di forza di questa malta è la sua capacità di accelerare i tempi di lavoro: con Sika FastFix-438 è infatti possibile riaprire l’area al traffico in sole 2 ore, garantendo maggiore efficienza nelle operazioni di manutenzione.

Rappresenta inoltre un’ottima scelta da un punto di vista della sostenibilità: durante la sua produzione, infatti, l’impatto ambientale è minimizzato grazie a basse emissioni di CO2, una scelta responsabile per l’ambiente.

Sika FastFix-438 fa parte di una gamma di prodotti dedicati alle esigenze delle strade e delle pavimentazioni urbane. È adatto per il fissaggio di chiusini e pozzetti, e la realizzazione di opere di arredo urbano, segnaletica e riparazioni di giunti stradali. La sua versatilità lo rende adatto a molteplici applicazioni. È disponibile in sacchi da 25 kg, con una durata di conservazione di 12 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here