Fiere | Senaf

Finiture tecniche & Colori Show a Saie Bari 2021

A Saie Bari, la Fiera delle Costruzioni che si terrà dal 21 al 23 ottobre 2021, sarà dedicato ampio spazio anche al settore delle finiture tecniche, del colore e dell’edilizia a secco con il format "Finiture tecniche & Colori Show". Una grande opportunità di interazione e scambio per aziende, professionisti e clienti.

Saie 2021 (Bari, 21 – 23 ottobre) rinnova il suo impegno e il suo ruolo di interlocutore privilegiato anche per il mondo delle finiture tecniche, del colore e dell’edilizia a secco, organizzando un’area espositiva specifica per le aziende del comparto e momenti dimostrativi verticali incentrati sui temi più attuali per i professionisti: tecniche di finitura e rivestimento, tecnologie e processi di applicazione, effetti materici ed estetici.

Saie Bari | Il Finiture Tecniche & Colori Show costituirà un’area espositiva specifica per le aziende dei settori delle finiture tecniche, del colore e dell’edilizia a secco.

Finiture Tecniche & Colori Show sarà l’ambito in cui le aziende produttrici di resine, malte, sistemi a secco e prodotti vernicianti incontreranno i professionisti del Centro Sud Italia. Qui gli espositori potranno:

  • incontrare professionisti del settore e acquisire nuovi contatti commerciali;
  • promuovere le proprie soluzioni che permettono di accedere al Superbonus 110% e agli altri incentivi previsti;
  • dare nuova visibilità al proprio brand nel mercato nazionale e nei paesi del bacino del mediterraneo;
  • presentare novità di prodotto e tecnologie emergenti dedicate all’innovazione per l’ambiente costruito;
  • entrare in contatto con la community di Saie formata da oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso di 55 edizioni.

    Saie Bari | Finiture tecniche & Colori Show.

Un’occasione per trovare nuovi clienti e relazionarsi con un pubblico ampio e trasversale, composto da: applicatori, architetti, decoratori, direttori, distributori, geometri, imprese edili, ingegneri, posatori, progettisti e rivendite.

I workshop che si terranno nell’ambito dell’evento affronteranno varie tematiche, quali: edilizia a secco per la costruzione e la ristrutturazione; impiantistica per l’edilizia leggera; isolamento termico e acustico; pittore edile: una professione; salubrità, benessere e comfort; sostenibilità; superbonus 110% e altri bonus edilizi.

I prodotti in esposizione saranno: attrezzatura e utensileria, fissanti e fondi, pitture e rivestimenti interni, prodotti decorativi, rasanti e stucchi, sistemi costruttivi a secco e partizioni interne, sistemi protettivi, sistemi di impermeabilizzazione, sistemi in resina, smalti.

Qui è possibile trovare i feedback delle aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di Saie Bari. Tutti i dettagli per partecipare alla nuova edizione possono essere richiesti a questo link. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here