Produzione | Sika Italia

Sika Boom, nuova gamma di schiume poliuretaniche

Sika Boom® è la nuova gamma completa di schiume poliuretaniche espandibili progettata per rispondere a ogni esigenza. Applicabili manualmente o con pistola, le schiume Sika Boom® permettono di fissare, riempire, sigillare e isolare da freddo e rumore.

Leggerezza e durabilità nella sigillatura e nell’incollaggio: queste sono le proprietà che rendono le schiume poliuretaniche indispensabili in edilizia.

Sika Boom® è la nuova gamma completa di schiume poliuretaniche espandibili progettata per rispondere a ogni esigenza. Applicabili manualmente o con pistola, le schiume Sika Boom® permettono di fissare, riempire, sigillare e isolare da freddo e rumore.

Sika Boom® Fix & Fill

Schiuma poliuretanica monocomponente autoespandente per applicazione manuale (Sika Boom®-150 Fix & Fill) o con pistola (Sika Boom®-550 Fix & Fill). È studiata per un uso universale.

Sika Boom® Roof Tile

Schiuma poliuretanica adesiva per applicazione manuale (Sika Boom®-154 Roof Tile) e con pistola (Sika Boom®-554 Roof Tile) specifica per l’incollaggio di tegole e coppi. Sostituisce l’utilizzo di malte.

Sika Boom® Foam Fix Plus

Schiuma adesiva poliuretanica monocomponente, autoespandente, per applicazione manuale (Sika Boom®- 162 Foam Fix Plus) e con pistola (Sika Boom®- 562 Foam Fix Plus). Ideale per un incollaggio permanente, efficiente ed economico di pannelli isolanti e di cartongesso.

Sika Boom®-400 Fire

Schiuma monocomponente poliuretanica espandente, soddisfa la più alta classe di resistenza al fuoco EI 240. È Applicabile sia con pistola professionale (mediante adattatore), sia manualmente mediante apposito ugello.

Sika Boom®-157 All Seasons

Schiuma poliuretanica, monocomponente, autoespandente, per tutte le stagioni (applicabile da -10 °C a +40 °C). È applicabile anche su superfici fredde e con basse temperature ambientali, espande anche in condizioni di bassa umidità.

Sika Boom®-163 Evolution

Schiuma poliuretanica, monocomponente, autoespandente, a bassissimo contenuto di isocianati monomerici (< 0,1%). La sua ridotta forza di espansione durante la polimerizzazione e flessibilità, la rende adatta per l’installazione di finestre e porte.

Sika Boom®-558 Flex

Schiuma poliuretanica, flessibile, monocomponente, autoespandente, ideale per riempire i giunti di connessione intorno a telai di porte e finestre, specialmente in caso di sollecitazioni e movimenti elevati. Applicazione professionale con pistola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here