Bandi | Sogemi

Milano: aperto il bando per l’affidamento delle attività di rimozione cumuli nel comprensorio agroalimentare

Fino al 30 settembre sarà possibile inviare la propria offerta per aggiudicarsi l’affidamento delle attività relative alla rimozione dei cumuli all’interno del comprensorio del Mercato Agroalimentare di Milano. Entro novembre sarà scelta l’impresa vincitrice del bando del valore di 4.288.722,62 euro.

Lo scorso 30 luglio è stata indetta la procedura di gara per l’affidamento dell’appalto finalizzato alla rimozione dei cumuli all’interno del comprensorio del Mercato Agroalimentare. La gara, pubblicata da Sogemi sulla Gazzetta Europea, ha un valore complessivo di 4.288.722,62 euro.

Attualmente è in corso la fase di raccolta delle offerte, che si concluderà il 30 settembre. Accedendo alla piattaforma dedicata è possibile inviare, secondo i criteri stabiliti, tutte le offerte.

Terminata la fase di raccolta delle offerte, verrà selezionata l’impresa che si aggiudicherà la gara (entro novembre 2021). Entro fine anno sarà invece stipulato il contratto di appalto. L’avvio dei lavori è previsto entro il primo trimestre del 2022 per una durata di 280 giorni naturali consecutivi, circa 9 mesi. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here