Rivestimenti | Ceramiche

Spazi total look effetto marmo

Superlativa gres porcellanato effetto marmo di Edilcuoghi presenta un mix di colori e finiture per disegnare spazi contemporanei.

Superlativa di Edilcuoghi >> è una linea ceramica effetto marmo da pavimento e rivestimento che include tre nuance in scala cromatica crescente (bianco, grigio chiaro e scuro) combinabili tra loro.
Ogni tonalità esprime eleganza e ricercatezza, interpretando il fascino della materia marmo con l’originalità e lo stile che contraddistingue gli spazi della contemporaneità.
Tre sono le finiture da pavimento a disposizione del progettista: naturale matt, scolpita e lappata da scegliere a seconda delle esigenze per arredare l’ambiente.

Superlativa di Edilcuoghi

La versione matt è ricca di morbidezza e naturalezza, il lappato, lucido ed elegante aggiunge un tocco prezioso, mentre la finitura scolpita presenta morbide linee che conferiscono alla superficie un ù effetto visivo e tattile. Diverse finiture, colori cromaticamente abbinati e i molteplici formati rettificati (60×120, 20×120, 60×60, 30×60, 10×30) creano nello spazio composizioni sempre nuove.
I rivestimenti Superlativa sono in formato 25×75 e sono proposti con un’estetica in sintonia totale con i pavimenti. Dall’unione di pavimenti e rivestimenti prendono vita spazi total look effetto marmo. La gamma decorativa propone un ornamento esagonale a più livelli tridimensionali ideale, per rivestire nicchie ed elementi d’arredo con una superficie dinamica, mossa e profonda.

Edilcuoghi è un brand ceramico made in Italy specializzato nel settore dell’interior design che propone superfici per la casa, il bagno, la boutique e l’hotellerie. Propone una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti disponibili in diversi formati, colori e superfici che uniscono il design contemporaneo alle moderne tecnologie. I progetti di Edilcuoghi sono composti da una selezione di superfici ceramiche dalle tonalità combinabili tra loro e dal design ricercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here