Produzione | Topcon

Tracciamenti di cantiere a comando vocale e la produttività vola

Per contribuire alla velocizzazione dei workflow costruttivi, il nuovo strumento da cantiere LN-100 di Topcon Positioning Group con visore a sovrimpressione Hud, attivabile con comandi vocali, permette agli operatori di usare entrambe le mani per contrassegnare con precisione i punti da picchettare. Rispetto ai metodi di picchettamento tradizionali, questo nuovo Hud aumenta la produttività fino all’80%.

Topcon Positioning Group presenta una nuova soluzione per lo strumento da cantiere LN-100 con visore a sovrimpressione Hud, attivabile con comandi vocali. Questo assistente di tipo indossabile fornisce indicazioni visive per il picchettamento mediante occhiali Hud che guidano l’operatore nell’utilizzo di un LN-100 durante l’esecuzione di tracciamenti di cantiere. Questa caratteristica permette agli operatori di usare entrambe le mani per contrassegnare con precisione i punti da picchettare.

Topcon | Strumento per il tracciamento del cantiere a comando vocale LN 100.

Ray Kerwin | Direttore Pianificazione Prodotti Topcon

«Questo dispositivo innovativo funziona con semplici comandi vocali che consentono di eseguire con precisione i tracciamenti di cantiere. Inoltre, il display indossabile è in grado di scattare foto e realizzare video per documentare facilmente lo stato di avanzamento e i punti fondamentali della costruzione. Rispetto ai metodi di picchettamento tradizionali, questo nuovo Hud aumenta la produttività fino all’80%. Le Costruzioni sono una delle industrie più grandi al mondo e questo è un esempio della crescente adozione della tecnologia atta a soddisfare l’aumento della richiesta di produttività».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here