Produzione | Artendis 

La tenda smart che si muove, scherma luce e rumori e illumina

Superminimal è la tenda domotica e intelligente della collezione Contemporary di Artendis. Si tratta di una tenda smart che arreda l’ambiente per il suo design minimal, si apre e chiude automaticamente, scherma la luce e i rumori, può diffondere musica e luce led. Tutto viene gestito attraverso lo smartphone.
Artendis | Tenda smart Superminimal.

Superminimal è la prima vera tenda smart, che si muove, parla e illumina. Fiore all’occhiello della collezione Contemporary di Artendis, è una tenda intelligente e ultramoderna, dal design minimal progettata secondo i canoni dell’arredamento moderno, che predilige comfort, praticità, funzionalità e tecnologia al passo con i tempi.

Domotica intelligente

Come tutti i prodotti della collezione Contemporary, Superminimal è una sospensione per tenda extra-ordinaria, domotica e intelligente, che arreda l’ambiente anche quando la tenda è chiusa e che può aprirsi e chiudersi automaticamente, e schermare la luce e i rumori esterni, comandata direttamente dallo smartphone. La sospensione può agevolmente fungere da diffusore sonoro che, collegato allo smartphone, diffonde la musica nella stanza, e può essere dotata di luci led di cortesia, per un’illuminazione scenografica e soffusa.

Artendis | Superminimal collezione Contemporary.

Tenda a parete o soffitto

Questa tenda smart può essere agganciata alla parete o nascosta nel controsoffitto ed è sempre personalizzabile, sia nel rivestimento, che nelle dimensioni e nelle funzionalità, per adattarsi a qualsiasi ambiente.

Loris Di Francesco | Fondatore Artendis

Loris Di Francesco | Fondatore Artendis.

«Tutti i settori hanno visto una rivoluzione di prodotti e servizi, integrando la tecnologia e il design. È ora che ciò avvenga anche nel tendaggio. L’idea nasce dal fatto che oggi il design non può non fare rima con tecnologia e funzionalità. Il mercato oggi cerca prodotti non solo belli, ma utili, comodi, confortevoli, efficienti, in grado di semplificare la vita quotidiana e al tempo stesso di arricchirla. Mancava l’oggetto di design che facesse la differenza, in un settore che non vede cose nuove e interessanti da molto tempo. Ho creato Superminimal, proprio per colmare questo gap. Per portare il design anche nelle tende e per offrire agli architetti e ai progettisti in generale un servizio e un prodotto in grado di dare valore aggiunto al loro lavoro».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here