Produzione | Tendaggi

Tango: tende a passo di danza

La collezione Stripes di Resstende si amplia grazie a Tango, nuova scelta tessile in sei diverse colorazioni. Unisce privacy e visibilità alternando fasce scure e trasparenti su un unico rullo, in modo da poter creare diversi livelli di luminosità.

Tango è la nuova scelta tessile oscurante della linea Stripes di Resstende >>, caratterizzata da sei nuove tonalità: bianco, marrone, avorio antracite, grigio e grigio antracite, che si combinano agli aspetti tecnici di Stripes, linea tessile che unisce privacy e visibilità, alternando fasce ora oscuranti, ora trasparenti su un unico rullo.

Resstende | Tango oscurante
Resstende | Tango oscurante

I tessuti Tango vengono montati su rulli avvolgibili costituiti da due strati di tessuto, ognuno dei quali suddiviso in fasce orizzontali ora trasparenti, ora opache. Posizionando i differenti segmenti di tessuto in modi diversi, è possibile creare il livello di luminosità desiderata, con giochi di trasparenze che vengono messi in evidenza avvolgendo e svolgendo la tenda.

Altra caratteristica della collezione Stripes è la personalizzazione, è infatti possibile scegliere di mantenere il tessuto completamente aperto, semi aperto o chiuso, ad ogni altezza desiderata della finestra.
I prodotti Stripes sono resistenti all’umidità e perciò sono ritenuti ideali anche per bagni e cucine. Possono essere personalizzati ulteriormente scegliendo la tipologia di manovra per regolare l’apertura e la chiusura della tenda: a catena o a motore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here