Rivestimenti | Grès porcellanato

Le tonalità neutre e contemporanee di Ceramiche Keope

L'estetica delle piastrelle Rush è il punto d’incontro tra design e versatilità progettuale: una gamma composta da 8 formati, 5 varianti cromatiche e un’originale selezione di proposte decorative per arredare pavimenti e rivestimenti d’interni residenziali e commerciali.

Rush è la collezione di Ceramiche Keope >> dalla grafica lievemente sfumata, morbida e forte al tempo stesso, dalle tonalità neutre e contemporanee. Elegante e moderna, dal sapore moderatamente industriale, è dedicata a chi ama personalizzare gli ambienti assecondando pienamente i propri impulsi creativi.
La sua estetica è il punto d’incontro tra design e versatilità progettuale: una gamma composta da 8 formati, 5 varianti cromatiche e un’originale selezione di proposte decorative per arredare pavimenti e rivestimenti d’interni residenziali e commerciali.

keope rush

Si abbina a una molteplicità di materiali creando un mood in perfetto equilibrio, con il suo stile pulito, suggerisce abbinamenti originali, tanto a pavimento quanto a rivestimento.
In contesti pubblici, unisce alle prestazioni del gres porcellanato un design elegante e razionale, in abbinamento cromatico propone superfici avvolgenti in grado di annullare il confine tra pavimento e rivestimento, creando ambienti equilibrati e uniformi. Le piastrelle e i pezzi speciali della serie sono realizzati in gres fine porcellanato e sono ottenute da materie prime di qualità, argille pregiate con l’aggiunta di feldspati e caolini, che vengono atomizzate e pressate a secco alla pressione specifica di 450 Kg/cmq quindi cotte in cicli termici alla temperatura di 1250°C. Il materiale risulta costituito da un impasto unico, compatto, ingelivo, inassorbente e resistente agli attacchi chimici e fisici.

keope rush

Le piastrelle pressate a secco sono conformi alla normativa En 14411. «Greenthinking» è il Progetto Keope nato per rispettare gli obiettivi di sviluppo sostenibile. Al passo l’evoluzione tecnologica, Keope si è impegnata a seguire un severo programma di tutela della eco-sostenibilità iniziato anni fa con l’adesione al Marchio Ecolabel, per arrivare oggi alla certificazione Iso 14064. Il marchio «Greenthinking» è il simbolo di questo impegno di Keope nei confronti della natura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here