Produzione | Topcon Positioning Group

Sistema di controllo 3d per dozer con lama a 4 vie

Il sistema di controllo 3d per dozer Topcon 3d-Mcmax lanciato nel 2016 per dozer con lama a 6 vie presenta ora una nuova compatibilità per la classe di dozer con lama a 4 vie. Il sistema innovativo si basa sulla piattaforma inerziale senza palo per il controllo della lama. Con l’opzione della terza imu, gli operatori otterranno migliori prestazioni nelle situazioni in cui si troveranno a spostare materiale dove le pendenze elevate aumentano le difficoltà in cantiere.

Topcon Positioning Group annuncia il lancio di una serie di importanti aggiornamenti al suo prodotto di machine control 3d per dozer: 3d-Mcmax. L’innovativo sistema basato sulla piattaforma inerziale (imu) e senza palo per il controllo della lama, è adesso disponibile per più configurazioni e molteplici applicazioni.

Topcon | Sistema 3d Max per dozer.

Lanciato inizialmente nel 2016 e disponibile per dozer con lama a 6 vie, ora Topcon presenta un’altra innovazione nel settore con la compatibilità per la classe di dozer dotati di lama a 4 vie.

L’aggiornamento include anche l’introduzione di una terza imu opzionale per il supporto del sistema di controllo del beccheggio della lama. La terza imu è disponibile anche come integrazione, progettata per migliorare le prestazioni su pendii ripidi.

Altre nuove caratteristiche includono una migliore gestione dell’usura della lama. 
Anche i sistemi installati precedentemente possono essere aggiornati con l’opzione della configurazione della terza imu.

Murray Lodge | Vicepresidente Construction

«Si tratta di un nuovo sviluppo che offre una soluzione aftermarket di machine control 3d precedentemente non disponibile per questa classe di dozer. Topcon metterà a disposizione la sua collaudata velocità ed efficienza su più di una dozzina di nuovi modelli di macchine a 4 vie di diversi produttori. Con l’opzione della terza imu, gli operatori otterranno migliori prestazioni nelle situazioni in cui si troveranno a spostare materiale dove le pendenze elevate aumentano le difficoltà in cantiere. Ora, una macchina calibrata può mantenere meglio la sua precisione con regolazioni incrementali sul campo, tenendo conto dell’usura della lama. Queste migliorie, compresa la nuova gestione dell’usura della lama, consolidano la posizione di questi sistemi per dozer a standard di settore in termini di accuratezza e prestazioni quotidiane».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here