Produzione | Web

Torggler Chimica: sei click per il nuovo sito online

Il nuovo sito della Torggler Chimica presenta in cinque specializzazioni base tutta la produzione dell’azienda altoatesina. Nel sito sono riportati eventi, seminari, notizie, dati tecnici, schede prodotto e report sui cantieri seguiti dall’assistenza tecnica di Torggler, per un’ulteriore facilità di navigazione.

Logo TorgglerTorggler Chimica spa, azienda altoatesina impegnata nell’innovare le tecniche e le soluzioni applicative nel comparto edile e che il prossimo anno festeggerà i 150 anni di attività, ha completamente rivisto la propria pagina internet, puntando su una migliore e sostanziale facilità di navigazione.

Il nuovo sito >> raccoglie in soli sei punti tutto ciò che i diversi protagonisti del mondo dell’edilizia possono chiedere a Torggler e ai suoi prodotti. Dalla homepage si entra direttamente nelle sezioni.tch_marlengo

News ed eventi. Sono riportate tutte le novità Torggler: eventi, seminari, news pubblicate sui siti e sulle riviste di settore.

Prodotti. Divisi in cinque specializzazioni base, il navigatore trova facilmente tutti i prodotti Torggler. Ciascuno con foto, dati tecnici, varianti di prodotto, aree di applicazione, schede tecniche, schede di sicurezza, certificazioni, voci di capitolato e prodotti collegati per qualsiasi esigenza. Ulteriore facilità e intuitività di navigazione è data dalla ricerca possibile attraverso i diversi campi di impiego.

T-life. È la sezione dedicata al progetto Torggler per una migliore qualità di vita. Le sei tematiche base sono: blu strategy, identità e responsabilità, mentalità ed etica, ricerca e sviluppo, sostenibilità ed ambiente, qualità, noi e voi.

Azienda. La sezione è dedicata al gruppo Torggler e alle sue diverse anime. In questa sezione è pubblicata anche la campagna pubblicitaria.

Referenze. Qui si trovano i diversi report sui cantieri seguiti dall’assistenza tecnica, che segue puntualmente la clientela su tutto il territorio italiano. La sezione è aperta ad accogliere le personali referenze degli utenti su lavori eseguiti con i prodotti Torggler.

Contatti. Torggler è sempre più vicina ai suoi clienti con le diverse occasioni e vie di contatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here