Margraf | Produzione

‘Vintage size’ collezioni di pavimenti e rivestimenti a pattern 3d e rosoni decorativi

Margraf ha presentato sul mercato la nuova collezione che richiama i piccoli formati rettangolari in stile retrò e la collezione di pattern modulari 3d, rivestimenti tridimensionali agganciati alle pareti.

Margraf ha ampliato la sua offerta di prodotti modulmarmo con la nuova collezione ‘Vintage size’, che richiama i piccoli formati rettangolari, anni ‘50 e ’60 dei rivestimenti bagno.

Margraf: collezione Vintage bianco statuario
Margraf: collezione Vintage bianco statuario

Grazie ad una continua ricerca tecnologica e nel campo del design rigorosamente ‘made in Italy’, le nuove marmette modulari Margraf, in bianco Carrara, bianco Statuario e Calacatta sono ricavate attraverso un attento processo di selezione e recupero del materiale sbeccato e sono proposte nei formati 15,1×7,4, 30,5×7,4, 30,5×9,9 cm, tutte con spessore ultrasottile di 1 cm.
Con la collezione ‘Vintage size’, passato e presente si fondono perfettamente in una nuova linea di prodotti d’eccellenza che interpretano le nuove tendenze di stile e del costruire.

Pattern modulari: flowers.
Pattern modulari: flowers.

Nuove collezioni di pattern 3d e rosoni decorativi.
L’azienda di Chiampo (Vi) è diventata, nel corso degli anni, un punto di riferimento nell’area dell’eccellenza made in Italy per design e per alta tecnologia, grazie alla realizzazione di palazzi governativi, moschee, residenze private e hotel.
Durante l’Index (International design exhibition) di Dubai, Margraf ha presentato 2 nuove collezioni firmate dal designer Luigi Siard: una di pattern 3d e una di rosoni decorativi, adatti ad impreziosire e rendere unici sia spazi domestici sia luoghi pubblici.
Pattern modulari 3d. La nuova collezione di pattern modulari 3d, rivestimenti tridimensionali agganciati alle pareti attraverso un semplice sistema di aggancio o a colla, si caratterizza per uno spessore ridotto che può arrivare fino a 2 cm e per una particolare leggerezza, che riduce notevolmente il peso di scarico. Disponibile con finitura levigata e lucida, questa collezione è adatta soprattutto per pareti ad alto contenuto scenografico.

Margraf Urban pattern.
Margraf Urban pattern.

Rosoni. I nuovo rosoni Margraf (da 60 cm di diametro e 2 cm di spessore) sono una perfetta sintesi di innovazione tecnologica (grazie all’ utilizzo della tecnologia waterjet) e di abilità artigianale: in uno spazio così limitato può essere utilizzata un’ampia scelta di materiali, impreziositi da piccoli decori assemblati a mano, in finiture diverse (lucido, velvet, mille righe e mille quadri)

Rosoni Margraf: Foresta inlay.
Rosoni Margraf: Foresta inlay.

Materiali utilizzati:
Pique’ inlay (bianco Venezia lucido, grigio Tao finitura velvet, onice rosa lucido, onice miele lucido, rosso Francia lucido).
Bouquet inlay (bianco Venezia finitura mille righe, grey Saint Laurent lucido, onice bianco lucido, rosso Francia lucido, bianco Sivec lucido, giallo Siena lucido, fior di pesco carnico lucido).
Cashmere inlay (bianco Venezia lucido, Repen lucido, verde giada lucido, bianco gioia finitura mille righe e mille quadri, Azul Bahia lucido, nero Belgio lucido, bianco Sivec lucido).
Foresta inlay (bianco Venezia, grey Saint Laurent, bianco Thassos, onice verde, Monaco light, nero Marquinia, arancio di Selva, onice rosa, onice miele, botticino fiorito light, verde giada, onice rosso, tutto lucido).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here