Produzione | Terex

Le esigenze del cliente al centro delle attività di sviluppo delle gru Terex

La gru Terex Rt90 ha una larghezza ridotta di 3 m e il contrappeso rimovibile, che ne permette un facile rimorchio. Dotata del nuovo sistema IC-1 di Demag che offre un controllo preciso e regolare dei movimenti dello swing oltre all'accesso ad informazioni in tempo reale. La cabina con nuovo design ergonomico, inclinazione di 18 gradi e un pianale piatto di facile accesso garantisce sicurezza, usabilità e comfort.
Suresh Natarajan | Direttore gru fuoristrada Terex.

Suresh Natarajan | Direttore gru fuoristrada Terex

«I nostri sforzi di sviluppo per la gru Terex RT 90 ruotano intorno alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo integrato senza soluzione di continuità moltissime funzioni che aiuteranno i nostri clienti a essere più produttivi sul posto di lavoro, riducendo i costi di trasporto: sicurezza, qualità, affidabilità e prestazioni sono state aree chiave che aiutano a sostenere il valore residuo della gru quando i clienti decidi che è ora di passare ad una nuova macchina».

Gru Rt 90

Il braccio principale da 47 m della gru Terex Rt 90 offre prestazioni e produttività competitività grazie allo sbraccio e alle tre modalità di sollevamento:

  • la modalità sincronizzata
  • le modalità di resistenza e stabilità.

L’Rt90 è economicamente conveniente per il trasporto e il funzionamento. Ha una larghezza ridotta di 3 m e il contrappeso rimovibile, che ne consente il rimorchio senza limitazioni di peso e larghezza che si verificano nella maggior parte delle situazioni.
La gru, posizionata sul posto, è dotata di quattro modalità di sterzata:

  1. sulle ruote anteriori,
  2. sulle ruote posteriori,
  3. sulle quattro ruote a granchio
  4. con sterzo indipendente dall’asse posteriore per un facile posizionamento e ampia versatilità.

Dotata di un nuovo sistema di controllo IC-1 per Rt, costruito con tecnologia Demag e personalizzato in base alle esigenze di chi opera su terreni accidentati: il sistema offre un controllo preciso e regolare dei movimenti dello swing e offre agli operatori l’accesso a informazioni in tempo reale per una diagnostica rapida sul campo.
La cabina presenta un nuovo design ergonomico con inclinazione di 18 gradi e un pianale piatto di facile accesso a garanzia di sicurezza, usabilità e comfort superiori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here