Noleggio | Formazione

Nacanco Service per la formazione degli operatori

Il noleggiatore bresciano ha dato vita a una società interamente dedicata alla formazione e al supporto alle attività di noleggio. Fra i servizi, corsi di formazione per diversi gradi di competenza e il noleggio con operatore.

L’obiettivo di Nacanco è ottenere la qualifica di Centro di formazione accreditato come previsto dal recente decreto Accordo Stato-Regioni in vigore dallo scorso mese di marzo (pubblicato sul supplemento ordinario n. 47 della Gazzetta Ufficiale n. 60 del 12 marzo 2012, con la denominazione «Decreto Attrezzature»).

Nacanco Service ha provveduto alla definizione dei moduli formativi destinati a utilizzatori con diversi gradi di esperienza rendendo disponibili:

  • corsi per chi non ha mai ricevuto una formazione specifica
  • corsi d’integrazione per gli operatori che hanno già ricevuto una formazione adeguata e specifica, attestata.

Entrambi i corsi sono rivolti agli operatori di piattaforme di lavoro mobili elevabili (ple), agli operatori di carrelli industriali semoventi (muletti) e carrelli semoventi a braccio telescopico (sollevatori telescopici fissi o girevoli).Infine, i corsi per l’uso di dpi (dispositivi protezione individuale). Accanto all’offerta formativa dei corsi di sicurezza, Nacanco Service offre il servizio di «Noleggio con operatore».
Ė disponibile su tutti i mezzi per il sollevamento aereo della flotta Nacanco, senza distinzione di modello, altezza e portata e ovunque il noleggio sia richiesto sul territorio nazionale.Le imprese edili, le società di servizi e gli uffici tecnici della pubblica amministrazione, possono contattare Nacanco Service e noleggiare macchina con operatore, senza dover impiegare collaboratori propri.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here