Aosta | Bando di gara

Nell’ex caserma Testafochi il Polo universitario di Aosta

Entro l’8 gennaio dovranno pervenire le offerte per il bando di gara per i lavori del primo lotto del Polo universitario di Aosta. Il 15 gennaio l’apertura delle buste per le opere che riguardano demolizioni, ricostruzione della palazzina ex Zerboglio e la sistemazione delle aree esterne.

Entro il prossimo 8 gennaio dovranno pervenire le offerte riguardanti il bando di gara per la realizzazione del primo lotto del Polo universitario di Aosta nell’area della ex caserma Testafochi.

Polo universitario di Aosta nell’area della ex caserma Testafochi

Il bando è stato pubblicato da la Nuova università valdostana srl con base d’asta pari a 33.124.150 euro e con durata dei lavori prevista in tre anni e sei mesi (termine previsto nel 2017).

I lavori comprendono le demolizioni, la ricostruzione della palazzina ex Zerboglio (che ospiterà didattica e aula magna) e la sistemazione delle aree esterne.

A ottobre la giunta regionale della Valle d’Aosta aveva approvato l’esecuzione dei lavori e dei servizi connessi alla realizzazione del primo lotto per una spesa complessiva di 42.123.000 euro. Le buste delle offerte saranno aperte il 15 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here