Bandi | Attività produttive

Regione Toscana: contributi per lavori su spazi da destinare ad attività d’impresa

Scade il 13 aprile il bando della Regione Toscana che stanzia 2 milioni di euro per università, enti di ricerca ed enti locali. Ammessi interventi su immobili pubblici per lavori edili e impiantistici finalizzati a spazi da destinare a moduli attrezzati per le attività d'impresa.

È in scadenza il prossimo 13 aprile il bando della Regione Toscana che stanzia una somma di 2 milioni di euro per la concessione a enti locali, enti di ricerca pubblici e università per la concessione di contributi per lavori di adattamento per spazi e immobili da destinare all’esercizio di attività imprenditoriali di nuova costituzione.regione toscana bandi attività impresa

Sono ammessi interventi su immobili pubblici per lavori edili e impiantistici, acquisto di attrezzature finalizzati all’adattamento di spazi e immobili da destinare a noduli attrezzati per lo svolgimento di attività di impresa, alla modifica della tipologia di spazio di moduli presenti in strutture già destinate allo svolgimento di attività d’impresa e alla creazione di nuovi moduli in strutture già destinate ad attività d’impresa.

L’importo dell’investimento sia per gli interventi singoli sia per ciascun lotto potrà variare da un minimo di 10mila euro a un massimo di 50mila euro.
Gli investimenti dovranno essere conclusi, collaudati e agibili entro sei mesi dalla data di notifica di concessione del contributo.
Sono ammissibili le spese aggiudicate a partire dall’1 gennaio 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here