Appalti | Veicoli industriali

Renault Trucks: aggiudicata la gara d’appalto indetta dal Med per la fornitura di 190 veicoli in Qatar

I veicoli, 180 Renault Trucks C320 e 10 Renault Trucks D, saranno allestiti con un compattatore avente capacità di 16 mc per la gamma C e 12 mc per la gamma D.

Renault Trucks >> si è aggiudicata una gara d’appalto indetta dal Qatar’s Mechanical Equipment Department (Med). La gara d’appalto è stata una delle più grandi indette dal Med di Doha e, per la prima volta, è stato selezionato esclusivamente un unico costruttore di veicoli industriali, tra i 22 in corsa per l’appalto.

Renault Trucks C e D
Renault Trucks C e D

I veicoli, 180 Renault Trucks C320 in configurazione autotelaio 4×2, e 10 Renault Trucks D, sempre in configurazione autotelaio 4×2 con mtt da 18 t, saranno allestiti con un compattatore avente capacità di 16 mc per la gamma C e 12 mc per la gamma D e saranno consegnati all’ente nel corso dei prossimi dodici mesi.

Dalla pubblicazione dell’offerta da parte di Med, avvenuta nell’agosto 2013, diversi team Renault di varie nazioni hanno lavorato di squadra per ottenere l’importante risultato, che potrebbe far ottenere a Renault Trucks una posizione di forza nel mercato in Qatar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here