Interni | Colore

Rivestimento decorativo Novacolor per sistemi d’arredo

L’idea nasce da un confronto tra i progettisti delle due aziende, Novacolor e Scic, allo scopo di conferire al design degli elementi un’estetica nuova, nuove soluzioni visive e cromatiche.

La cucina Scic >> Mediterraneum è stata rivestita con finiture decorative Novacolor >>, aprendo la strada alla produzione di finiture per sistemi d’arredo (cucine, living e private wellness). L’idea nasce da un confronto tra i progettisti delle due aziende, allo scopo di conferire al design degli elementi un’estetica nuova, nuove soluzioni visive e cromatiche.

Scic_Visionnaire_Novacolor 600

Visionnaire by Novacolor è un rivestimento decorativo minerale per interni che consente di ottenere piacevoli effetti estetici a rilievo. È composto da calce aerea, inerti selezionati, idonei leganti sintetici, e modificanti reologici per garantire un’ottimale lavorabilità.
La collezione si chiama «Le Terre» in quattro varianti cromatiche: due grigi cemento chiaro e scuro Tarquinia e Volterra e due tonalità più calde Tuscania ed Etruria.
L’avvio di questa partnership con Scic segna per Novacolor l’ingresso nel mercato dei rivestimenti decorativi per elementi di design.

La cucina «Mediterraneum» è stata presentata in anteprima al flagship store di Scic Cucine di via Durini 19 a Milano, all’interno degli eventi del Salone del Mobile 2015. Negli sfondi della reception d’ingresso è stato posato anche Matmotion dotato di opacità profonda e percezione tattile raffinata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here