Decorazione | Microcemento

Soluzioni grafiche Cement Design e Tideo

I materiali Cement Design & Microfloor coniugano la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per realizzare superfici continue, durevoli e resistenti all’usura, a basso impatto ambientale.

Cement Design >> produce e distribuisce materiali a base cementizia per superfici continue realizzate con materiali eco-compatibili composti da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua, non tossici, non contaminanti, certificati a basso impatto ambientale e contenuto di composti organici volatili (Voc), nel rispetto dell’ambiente e della salute.
Cement design è si occupa di rivestimenti continui senza fughe ideali per superfici interne ed esterne. La sinergia tra Cement Lab by Cement Design e Tideo by Tosilab >> ha creato motivi, incisioni, disegni nelle superfici e nella materia, tutto sulla base dei trend del momento, delle richieste personali e utilizzando le tecnologie più moderne.

cement design

I materiali Cement Design & Microfloor >> coniugano la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per realizzare superfici continue, durevoli e resistenti all’usura, a basso impatto ambientale.
Il sistema di posa è artigianale ed è possibile su qualsiasi superficie esistente senza l’obbligo di rimuoverla. Grazie al minimo spessore da 1 a 3 mm e all’aderenza alla maggior parte dei supporti nuovi o già esistenti in ceramica, cemento, legno, marmo, metallo, vetro, intonaco e cartongesso, trova largo impiego sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

CEMENT DESIGN

Il microcemento viene applicato a parete anche in bagni e centri benessere, a pavimento con caratteristiche di alto transito, su mobili e superfici anche a contatto permanente con l’acqua.
I microcementi Microfloor & Cement Design sono disponibili in una gamma cromatica divisa in cinque collezioni Microfloor stone, desert, nature, fire, mad, per un totale di 39 colori Microfloor e 4 velature cangianti, realizzabili in quattro finiture eco-cement dalla textures piĂą vellutata alla piĂą materica, classic, concret, transit, rustik, 2 finiture oxido line, ossido di ferro-ruggine e ossido di rame, 4 finiture metal line zinco, alluminio, ottone e bronzo, 2 finiture nature, quercus e natur tex.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here