Produzione | Malte

Weber: rinnovati i prodotti per sottofondi

Sono due le gamme di prodotti Weber Saint-Gobain che sono state rinnovate: weber.floor per le malte autolivellanti e weber.plan per i massetti a consistenza «terra umida». Possono essere impastati in betoniera, con pompa a pressione o con impastatrice in continuo.

weber_flooring_2014Weber Saint-Gobain >> rilancia la sua linea di prodotti per sottofondi sia per l’ambito residenziale sia per l’industriale, rinnovando la gamma di prodotti weber.floor per le malte autolivellanti e weber.plan per i massetti a consistenza «terra umida».

weber.floor. I prodotti della nuova linea weber.floor si inseriscono nel campo delle malte autolivellanti. Ad applicazione meccanica o manuale, permettono di eseguire la regolarizzazione o il ripristino di sottofondi in modo veloce, con alte rese e facilità di lavorazione, raggiungendo ottime resistenze meccaniche.
I prodotti vengono impiegati per la regolarizzazione, il ripristino e la decorazione di pavimenti in ambito residenziale e trovano ampio utilizzo come sottofondi per il ricoprimento dei sistemi di riscaldamento a pavimento sia di tipo tradizionale sia quelli a basso spessore.
Attraverso i prodotti Industry è possibile il ripristino delle pavimentazioni industriali realizzando pavimenti con elevate resistenze meccaniche e velocità di messa in opera.

weber.planweber.plan. I rinnovati prodotti della linea weber.plan sono coniugati al metodo tradizionale di applicazione cosiddetto a consistenza «terra umida». Ideali per velocizzare le operazioni di cantiere, possono essere impastati in betoniera, con impastatrice in continuo o con pompa a pressione.
Ottimi per la costruzione o ristrutturazione di pavimenti quando sono richiesti tempi certi di essicazione, per poter pianificare gli interventi di posa successivi, elevate resistenze meccaniche e ritiri controllati, per una posa sicura di ceramica, marmo o legno.
La gamma weber.plan si completa con il massetto fibrato weber.plan Mr 81 Metal, appositamente formulato per ricoprire e livellare impianti di riscaldamento/raffrescamento a pavimento, e riguarda anche il consolidamento strutturale con il calcestruzzo leggero weber.plan 1400, la soluzione ideale per la progettazione antisismica.

weber.plan_1400Innovazione. Tutti i prodotti delle gamme weber.floor e weber.plan, studiati e testati dai centri di ricerca Weber Saint-Gobain ed applicati da squadre specializzate formate in corsi interni di training formativo, sono in grado di fornire soluzioni di design residenziale e commerciale e risolvere qualsiasi problematica inerente il ripristino di pavimentazioni industriali ammalorate. Gli ottimi risultati di applicazione derivano dal continuo lavoro di ricerca e sviluppo, sperimentazione nei cantieri e assistenza tecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here