Mercati | Strategie

Doosan cede la sua partecipazione in Montabert sas

Ancora validi gli accordi di fornitura tra Montabert e Doosan dei prodotti a marchio Bobcat e Doosan.

Doosan >> ha ceduto il 100% delle quote di Montabert sas (Francia) a Joy Global Inc., uno dei principali fornitori mondiali di attrezzature, sistemi e servizi per l’industria mineraria. Joy Global Inc. è quotata alla borsa di New York e ha 14mila dipendenti in 20 Paesi.Doosan excavator

I prodotti e le attrezzature Montabert si integrano perfettamente con l’attività principale di Joy Global, che si occupa di progettazione, produzione, distribuzione e assistenza di attrezzature a grande produttività per il settore minerario.
Questo sviluppo offrirà a Montabert e al suo personale l’opportunità di lavorare per un’impresa del settore minerario di livello mondiale, presente in tutte le principali regioni minerarie del mondo.

Restano validi gli accordi di fornitura tra Montabert e Doosan per i prodotti a marchio Bobcat e Doosan, con conseguente continuità nel livello di servizi e qualità proposti ai concessionari.
La cessione di Montabert darà modo a Doosan di focalizzarsi sempre più e meglio sulle opportunità di crescita commerciale in Europa, Medio Oriente e Africa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here