Agenzia delle Entrate - Cng | Giubileo

A Roma la mostra “Roma tra mappe e medaglie”

Giovedì 3 dicembre 2015, alle ore 12, presso la Sala Verdi del Complesso del Vittoriano a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra "Roma tra mappe e medaglie".

Mostra Vittoriano 3 dicembre 2015 invito_stampa_Pagina_1La mostra è stata ideata  e promossa dall’Agenzia delle Entrate, dal Consiglio nazionale Geometri (con Fondazione Geometri Italiani e Geoweb spa) , dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e da Modus.

Maurizio Savoncelli, presidente Cng: “Questa iniziativa culturale che abbiamo sviluppato e sostenuto con grande entusiasmo vuole far conoscere ai visitatori l’evoluzione urbanistica della Capitale da un osservatorio speciale: le mappe storiche della Capitale e le monete coniate in occasione degli Anni Santi che riportavano l’effige del Papa e di un edificio rappresentativo della Città’ Eterna“.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche Rossella Orlandi, direttore Agenzia delle Entrate, Domenico Tudini, presidente Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Paolo Aielli, amministratore delegato Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Alessandro Nicosia, Presidente Comunicare Organizzando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here