Seminari Anafyo | Saie Bari 2019

Qualità ed efficienza della progettazione Bim

Il Bim è il trend del momento nei settori edile, delle infrastrutture e di gestione immobiliare, come in tutti gli ambiti tecnici a essi collegati. Anafyo sarà a Saie 2019 come consulente allo stand Nke Autodesk Platinum Partner e organizza due seminari, uno il 25 ottobre dedicato alla progettazione Bim di O&M dell’Università della Basilicata, l’altro il 26 rivolto ai nuovi obblighi per le stazioni appaltanti e la necessità di formazione della pa.
Anafyo al Saie Bari 2019.

Anafyo, società svizzera di consulenza focalizzata nel settore Aec – architettura, edilizia, costruzioni – sarà presente alla prima edizione di Saie Bari che si terrà dal 24 al 26 ottobre prossimo presso la Nuova Fiera del Levante di Bari.

Anafyo terrà due seminari:

  • venerdì 25 ottobre dedicato al progetto O&M dell’Università della Basilicata sviluppato interamente con metodologia Bim (Building Information Modeling)
  • sabato 26 ottobre dedicato al tema dei nuovi obblighi per le stazioni appaltanti e la necessità di formazione, rivolto in modo particolare ai professionisti che operano all’interno della pubblica amministrazione.

Stand Nke Autodesk Platinum

Nel corso della manifestazione un team di esperti Anafyo sarà presente allo stand Nke Autodesk Platinum Partner per fornire ai visitatori una vera occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza in termini di innovazione progettuale, formazione e confrontarsi sui temi più attuali del Bim, oltre a poter ricevere un supporto consulenziale per lo sviluppo dei propri progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here