Inps | Comunicazioni

Artigiani: entro il 20 agosto i contributi per il 2° trimestre 2014

Il messaggio 6541 dell'Inps ricorda che agli iscritti in corso d'anno alla gestione artigiani e commercianti non sarà più inviata nessuna lettera di avviso in modalità cartacea.

inps_impresedilinewsL’Inps con il messaggio n. 6541 ha rammentato ad artigiani e commercianti che entro il 20 agosto dovranno essere corrisposti i contributi relativi al secondo trimestre 2014 determinati sul minimale di reddito, al saldo della prima rata 2013 e anni precedenti e al primo acconto del 50% sul 2014 in riferimento all’eventuale quota eccedente il minimale per il titolare dell’azienda e i collaboratori, alla prima rata dei contributi afferenti il minimale di reddito per i periodi pregressi.
La nota ha anche sottolineato che gli iscritti in corso d’anno alla gestione artigiani e commercianti non verrà più inviata in modalità cartacea alcuna comunicazione di avviso dei contributi in scadenza e neppure le avvertenze riguardanti la compilazione F24. La lettera informativa con i dati riguardanti gli importi da pagare per l’anno in corso è disponibile via internet sul Cassetto Previdenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here