Distribuzione | Hyundai Construction Europe

Bauma Service è il nuovo concessionario Hyundai per Veneto e Trentino

Bauma Service, concessionario veronese attivo dal 2001, è il nuovo concessionario Hyundai Construction Equipment Europe che coprirà tutta la regione Veneto e il Trentino Alto Adige. Bauma Service mette al servizio di Hyundai tutta l’esperienza e la professionalità maturata nel settore movimento terra dai suoi tre fondatori.

Bauma Service è il nuovo dealer Hyundai Construction Equipment Europe in Veneto e Trentino Alto Adige. Si trova in una posizione strategica nella città di Verona, a pochi passi dall’autostrada, vicino alla Fiera, e ben collegata alle tangenziali che portano alle altre province.

Hyundai Cee | Bauma Service Verona.

Bauma Service viene fondata nel 2001 e da quasi vent’anni si occupa di vendita e assistenza di macchine per il movimento terra. Da diversi anni vanta una grande professionalità nel Service nel settore movimento terra dei suoi tre fondatori. Valentino Ceolini infatti guida un team di lavoro mirato alla miglior soluzione per il cliente.

Valentino Ceolini | Titolare Bauma Service

Valentino Ceoli | Titolare Bauma Service.

«La passione e il costante impegno sono i valori portanti di Bauma Service. La nuova partnership con il brand Hyundai ci permette di offrire un prodotto all’avanguardia, che trova nell’efficienza del servizio da noi offerto un’arma in più per sviluppare il prodotto sul territorio. La nostra clientela sta dimostrando un ampio interesse verso le macchine Hyundai e il nostro impegno è quello di farci conoscere sempre più sul territorio».

Luca Bellini | Regional Sales Manager Hyundai Ce Sud Europa

«Siamo orgogliosi che Bauma Service sia entrato a far parte della nostra rete. Questa partnership è in linea con la strategia che Hyundai Construction Equipment Europe sta perseguendo nel mercato italiano, un mercato in continua crescita ed espansione. Non abbiamo avuto dubbi con Bauma Service ed abbiamo subito trovato l’intesa grazie alla conoscenza del territorio e la forte competenza sia in ambito vendita ma anche assistenza, punto cruciale come sappiamo per supportare oggi il cliente finale nel migliore dei modi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here