Produzione | U-Power

Capi da lavoro in jeans perfetti per ogni mansione in cantiere

La linea di abbigliamento da lavoro in jeans permette di lavorare in cantiere e incontrare anche i clienti senza cambiare outfit. Stile casual, comodità assicurata con la camicia Maple e i pantaloni Tommi di U-Power. Il tessuto è realizzato con il 20% di cotone riciclato.

Unire esigenze funzionali ed estetiche, trasformando dispositivi di protezione individuale in capi belli da vedere e piacevoli da indossare è da sempre la mission di U-Power. Il benessere del lavoratore, infatti, passa anche dall’umore: vestirsi casual e, allo stesso tempo, svolgere le proprie attività quotidiane in totale sicurezza è un’esperienza di stile con il nuovo total-look da lavoro in denim.

Camicia Jeans Maple

Destreggiarsi tra cantieri e riunioni dai clienti senza cambiare outfit è possibile con la camicia in jeans da uomo Maple. Vestibilità regular e dettagli curati la rendono sportiva e pratica, sicuramente da sfruttare anche nel tempo libero. A distinguerla come capo sostenibile è il tessuto che contiene il 19% di cotone riciclato, salvaguardando l’ambiente senza comprometterne la resistenza.

Maple – disponibile nella variante black carbon e deep blue – ha l’appeal di una camicia classica, con colletto e polsino a due bottoni, e la funzionalità di uno strumento di lavoro grazie alle due tasche applicate sul petto, dotate di pattina e chiusura con bottone a pressione, e al foro porta-penne nella tasca destra. La personalizzazione con il logo U-Power sui bottoni e il ricamo “RedLion” sul colletto firmano la qualità impareggiabile di un indumento, non solo, da lavoro.

Cargo jeans Tommi

U-Power | Ricamo Red Lion e logo U-Power sui bottoni.

L’abbinamento perfetto si ottiene con Tommi, il nuovo jeans cargo da lavoro della linea Exciting, che conferma l’attenzione di U-Power alla sostenibilità ambientale. Come in Maple, infatti, il tessuto è realizzato con il 20% di cotone riciclato, in un’ottica di produzione consapevole, a partire dal riutilizzo degli scarti di lavorazione dei prodotti tessili usati.

Scelta ottimale per lavorare in assoluta comodità in ogni stagione, Tommi vanta versatilità e stile. Il modello, elasticizzato per una vestibilità confortevole, è caratterizzato da due grandi tasche laterali dotate di chiusura con bottone a pressione e fori porta penne.
Disponibili in tre diversi colori – black carbon, deep blue e guado Jeans – confermano la riconoscibilità del brand: il logo goffrato “Red Lion” su tasca posteriore e taschino frontale lato destro e logo U-Power sull’etichetta posteriore e sulla tasca frontale siglano la qualità indiscutibile di un pantalone multiuso, spendibile in diverse occasioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here