Packaging | Latte

Contenitori in plastica Serie Lgh di Isi Plast

L’intera linea viene prodotta con materiali resistenti alle sollecitazioni dinamiche e impermeabili che garantiscono un’ottimale integrità e conservazione del materiale rispettando le normative del settore.

La gamma di contenitori in plastica Serie Lgh di Isi Plast >> è stata studiata per contenere collanti ed è disponibile in tre formati 2.5, 3,9 e 6,6 litri di contenuto circa.
L’intera linea viene prodotta con materiali resistenti alle sollecitazioni dinamiche, impermeabili, e garantiscono un’ottimale integrità e conservazione del materiale, rispetta inoltre le normative del settore.

ISI PLAST_Serie LGH

La caratteristica di questa serie, sono le due guide laterali all’altezza del manico che impediscono ai contenitori una volta infilati correttamente l’uno nell’altro di muoversi, facilitando così la fase di riempimento automatizzata.
Altre caratteristiche di questa linea sono la fascia superiore e il sigillo di garanzia che rendono questi imballi sicuri e tutelati da eventuali manomissioni. Possono essere inoltre personalizzati attraverso l’applicazione di etichette Iml che riproducono grafiche con immagini ad alta definizione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here