Piattaforme aeree | Noleggio

Continua la collaborazione tra O.mec e Jlg

L'azienda di Ancona ha in dotazione un elevato numero di macchine dell'azienda statunitense, tra cui spiccano le piattaforme per grandi altezze Ultraboom. Il noleggio di queste macchine viene effettuato sia per la manutenzione degli impianti sia per la manutenzione dei vari reparti industriali.

O.mec >> del Gruppo Bronzini rappresenta per Jlg >> un partner strategico a livello nazionale e internazionale: analizzando i numeri, l’azienda di Ancona ha in dotazione 239 macchine di varie topologie del brand statunitense, sia per esterno che per interno.Foto7

Ultraboom. Colpisce l’elevato numero di piattaforme per lavori a grandi altezze, tra cui gli Ultraboom 1500sj e 1850sj, la più alta piattaforma aerea al mondo.
Da molti anni O.mec annovera tra suoi clienti realtà come Thyssenkrupp (Terni), raffineria Eni e acciaierie Ilva (Taranto), Fincantieri (Ancona). Proprio con quest’ultima collabora da 25 anni nella manutenzione meccanica degli impianti di produzione o nella ristrutturazione delle gru da piazzale, carroponti e sollevatori magnetici. In questi stabilimenti sono attualmente impiegate 31 macchine dai 28 metri in su (tra cui 860sj, 1200sjp, 1350sjp, 1500sj e 1850sj).Foto1È la natura degli interventi a rendere ideali e necessarie queste tipologie di mezzi. Mentre all’Ilva e alla Thyssenkrupp vengono impegnati nella manutenzione degli altiforni e dei vari reparti, alla raffineria Eni le imprese li utilizzano per la manutenzione generale degli impianti. Si tratta di interventi lunghi, che vedono il noleggio protrarsi anche sino a 12 mesi e che richiedono un servizio di assistenza di estrema velocità ed efficienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here