Produzione | Dewalt

Avvitatori a impulsi

I nuovi avvitatori a impulsi di Dewalt utilizzano la tecnologia Precision Wrench per il controllo durante il fissaggio o la svitatura e la protezione del materiale e dell’utensile stesso da danni accidentali. Entrambi i modelli offrono ottima velocità e rapporto peso/potenza grazie al selettore a tre velocità per il massimo controllo in ogni applicazione.
Dewalt avvitatore a impulsi.

Dewalt presenta i nuovi avvitatori a impulsi Dcf894 e Dcf897n-XJ cordless con motore Brushless e tecnologia Precision Wrench.

Gli avvitatori a impulsi, largamente impiegati nel settore automobilistico e industriale, così come in quello del montaggio e smontaggio di impalcature e impianti, sono sempre più richiesti dai professionisti.

Tecnologia Precision Wrench

La tecnologia Precision Wrench è una grande innovazione che permette all’utensile, in fase di avvitatura, di fermarsi prima del fondo corsa per evitare un serraggio eccessivo, mentre in fase di svitatura di ridurre la velocità quando la vite fuoriesce, così da evitarne lo smarrimento.

Tecnologia Precision Wrench.

Entrambi i modelli Dcf894 e Dcf897n-Xj offrono un’ottima velocità e un ottimo rapporto peso/potenza grazie al selettore a tre velocità per il massimo controllo in ogni applicazione. Questi avvitatori, robusti e compatti, resistono a cadute o urti e non si rovinano se a contatto con prodotti chimici, grassi e detergenti industriali.

Luce a led e batteria

Questi avvitatori hanno integrata una comoda luce a Led per una migliore illuminazione nel punto di applicazione anche in condizioni di scarsa illuminazione. E poi è presente un indicatore dello stato di carica della batteria che avvisa l’utente della carica residua della batteria in ogni momento. Infine, l’impugnatura ergonomica, assicura un comfort superiore anche nei fissaggi intensi e ripetitivi.

Coppia elevata e corpo compatto

Il nuovo avvitatore a impulsi Dcf894 offre una coppia elevata nonostante il corpo macchina estremamente compatto. E’ ideale per le applicazioni di carpenteria, serraggi meccanici e automotive.

Dotato di un selettore a tre modalità, Dcf894 dispone di due diverse velocità di avanzamento, oltre all’innovativa modalità Precision Wrench per il massimo controllo durante il fissaggio o la svitatura e la protezione del materiale e dell’ utensile stesso da danni accidentali.

L’attacco da 3/4″ garantisce massima resistenza in avvitatura su acciaio, metallo e legno .

Precision Drive

Nella modalitĂ  Precision Drive, il meccanismo scorre verso il basso fino al materiale di fissaggio, quindi si ferma per consentire all’utente di interrompere l’applicazione prima che si verifichi un serraggio eccessivo. Se l’utente continua a tenere premuto, applicando piĂą forza, l’utensile passerĂ  automaticamente alla potenza elevata per completare l’applicazione. Nella modalitĂ  contraria, il meccanismo si arresta quando la vite fuoriesce e diminuisce la velocitĂ  evitando il rischio di danneggiare i materiali o di perdere la vite.

Motore Brushless

Progettato per applicazioni di serraggio, il nuovo avviatore a impulsi Dcf897n-XJ offre fino a 1.625 Nm di coppia. L’attacco da 3/4″ garantisce massima resistenza in avvitatura su acciaio, metallo e legno e il motore Brushless autonomia e affidabilitĂ  nelle applicazioni intensive come la costruzione di metalli, l’estrazione mineraria, la manutenzione di strade o riparazioni di veicoli di grandi dimensioni.

I professionisti alla ricerca di una soluzione senza fili, robusta e potente per lavorare l’acciaio, per il fissaggio su calcestruzzo, per l’assemblaggio industriale e per le applicazioni in edilizia troveranno nei nuovi avvitatori a impulsi DeWalt controllo, precisione e sicurezza eccezionali grazie alla rivoluzionaria funzione Precision Wrench.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here