Produzione | Terex Cranes

Guntram Jakobs è direttore area clienti Terex per il mercato Emear

Guntram Jakobs è il nuovo direttore dell'area «supporto al cliente» per il mercato Emear. Dipendente Terex da lungo tempo, ha recentemente ricoperto una posizione di responsabilità nel marketing globale dei prodotti per le gru cingolate.
Guntram Jakobs | Direttore Supporto Cliente Terex Gru.

Guntram Jakobs è stato nominato Director Customer Support di Terex Gru per il mercato Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (Emear).

Jakobs è un dipendente Terex Cranes di lunga data e può attingere a una vasta esperienza nel settore.

Quando è entrato a far parte dell’azienda nel 1991, ha lavorato come ingegnere di servizio. In questo ruolo, ha trascorso diversi anni in varie posizioni di supporto clienti in Europa e negli Stati Uniti, tra cui tre anni come capo del servizio presso l’ufficio di Charleston.

Più recentemente ha ricoperto una posizione di responsabilità nel marketing globale dei prodotti per le gru cingolate.

Thomas Schramm | Vicepresidente Terex Cranes per le vendite e servizi Mobile Cranes  Emear e responsabile del marchio Demag nel mondo
«Il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento in questo settore. Il servizio ricopre un ruolo di fondamentale importanza e con la nomina di Guntram Jakobs la società ha affidato la leadership dell’assistenza clienti nella regione Emear a un dipendente esperto e motivato».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here