Aziende | Affidabilità commerciale

In.Tech ottiene il Cribis prime company 2019

Cribis Dun & Bradstreet ha assegnato a In.Tech spa il Cribis Prime Company 2019, attribuendole il massimo livello di affidabilità commerciale. Si tratta di un riconoscimento di grande valore che ogni anno viene assegnato alle migliori imprese italiane;un giudizio super partes che attesta l’affidabilità e la solidità economica di un’azienda soprattutto in materia di finanziaria: questo per aiutare le imprese a limitare il più possibile, i rischi creditizi e commerciali nei rapporti con i clienti e con altre aziende.

Claudio Zampetti | Managing Director In.tech

«Il nostro costante impegno rivolto al rispetto degli impegni assunti, viene riconosciuto dalla maggiore azienda di analisi commerciale. Siamo onorati di questo riconoscimento ottenuto in un momento storico, non semplice per le imprese italiane».

Cribis D&B rating

Cribis attribuisce il premio Prime Company utilizzando il Cribis D&B rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda possa generare insoluti commerciali.

Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza d’informazioni negative.

La prestigiosa certificazione è il massimo livello di valutazione della solidità finanziaria di un’organizzazione, ed è rilasciata esclusivamente ad aziende che mantengono nel tempo un’elevata affidabilità economico-finanziaria e, sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Recentemente In.Tech ha raggiunto un altro importante traguardo, realizzando una delle maggiori opere nel settore degli impianti sportivi degli ultimi anni nel nostro Paese, tenendo a battesimo il nuovo stadio polivalente a servizio degli Internazionali Bnl d’Italia a Roma: Tfs X.0, un nuovo impianto di ultima generazione che racchiude tutte le più moderne tecnologie dell’impiantistica sportiva.

La società di costruzione ne ha curato il progetto, la costruzione e il montaggio, a dimostrazione di quanto è possibile fare per l’impiantistica sportiva di primo livello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here