Produzione | Italgraniti Group

Ceramica effetti pietra e legno nei rivestimenti del City Lodge in Tanzania

Per i rivestimenti nel nuovo hotel City Lodge in Tanzania scelte tre collezioni in gres porcellanato di Italgraniti. Stone D e Stone Plan per ricreare l’effetto pietra e Listone D per l’effetto legno. Le collezioni sono mixate così come gli stili e le materie per creare ambienti unici.

Italgraniti Group ha firmato i rivestimenti del nuovo hotel in Tanzania della prestigiosa catena alberghiera City Lodge Hotel, quarto dell’omonima catena internazionale in Africa Orientale.

Italgraniti | City Lodge hotel Tanzania.

Il nuovo hotel, situato in Magore Street nel centro di Dar es Salaam, capitale della Tanzania, si sviluppa su otto piani offrendo 147 camere e una suite raffinatamente arredate e dotate di ogni comfort, a cui si aggiungono 3 sale riunioni, una mini palestra, una piscina e un ampio parcheggio sotterraneo.

Italgraniti | Collezione Stone.

Stone D – Stone plan – Listone D

Tre sono le collezioni di Italgraniti scelte per questo prestigioso progetto, mixate tra loro per dar vita a un ambiente unico e ricercato: una fusione di stili e materie differenti in grado di esprimere a pieno tutta la bellezza e il comfort delle proposte firmate Italgraniti.

Italgraniti | Rivestimenti effetto pietra e legno.

L’effetto pietra ricreato da Stone D e Stone Plan con la loro ampia palette cromatica e i numerosi formati disponibili ben si alterna, infatti, a Listone D, il meglio del gres porcellanato effetto legno, assicurando la massima sensazione di naturalità e autenticità a rivestimenti e pavimenti interni ed esterni.

Con questo nuovo progetto Italgraniti Group ha combinato eccellenza estetica, tecnica e qualitativa, frutto di una profonda cultura ceramica e di tecnologie produttive all’avanguardia.

Accanto all’ampia libertà espressiva offerta dalle proposte dell’azienda, la garanzia dell’elevata qualità dei materiali, resistenti e incorruttibili, soluzioni ideali per destinazioni d’uso che richiedono particolari prestazioni e assoluta sicurezza, quale il settore alberghiero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here