TH Real Estate | Rebranding

Nasce oggi Nuveen Real Estate

Dal rebranding di TH Real Estate nasce Nuveen Real Estate, una delle più grandi società al mondo attiva nella gestione del patrimonio immobiliare, con $125mld di asset under management, compresi titoli quotati.
Con 20 sedi negli Stati Uniti, in Europa e nell’area Asia-Pacifico, la piattaforma di Nuveen Real Estate offre una presenza globale abbinata a una forte expertise specifica.

È stato lanciato oggi a livello globale il nuovo nome di TH Real Estate: Nuveen Real Estate dando vita a una delle piattaforme real estate più grandi al mondo attive nella gestione del patrimonio immobiliare, con $125mld di asset under management, compresi titoli quotati.

La professionalità e la competenza nel settore immobiliare dei professionisti del Gruppo rimangono immutate. Il gruppo può contare su 80 anni di esperienza negli investimenti nel real estate e oltre 500 professionisti in 20 sedi negli Stati Uniti, in Europa e nell’area Asia-Pacifico.

Grazie alla gestione di una suite di fondi e mandati che comprendono investimenti pubblici e privati, titoli di debito e azioni, che coprono diverse aree geografiche e stili d’investimento, Nuveen Real Estate garantisce ai clienti l’accesso a ogni tipologia d’investimento immobiliare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here