Sollevamento | Jlg

Nuovo sollevatore cingolato Jlg 400sc: il mezzo migliore per i peggiori terreni

Si tratta di una macchina adatta ad operare su terreni fangosi e accidentati. La mobilità della 400sc, unita ad un’altezza di lavoro di 14 m e uno sbraccio di 11 m, permette un rendimento e una produttività di elevato livello.

Jlg >> ha scelto il Matexpo di Kortrijk in Belgio, fiera biennale delle attrezzature per l’edilizia, per presentare il nuovo sollevatore cingolato 400sc, una macchina progettata per muoversi su terreni accidentati e fangosi.JLG 400SC 2 bassa ris

Karel Huijser, general manager e vice presidente Jlg Emea, sottolinea come si tratti di un prodotto nato dallo stretto lavoro di collaborazione tra l’azienda e alcuni tra i suoi principali distributori, quali Tvh Equipment (Belgio) e Riwal (Olanda). Questa sinergia ha permesso di individuare le esigenze di chi opera nel tradizionale settore delle costruzioni come nelle grandi infrastrutture, alla ricerca di macchine affidabili e veloci nel sollevamento, anche nelle condizioni più estreme. La mobilità della 400sc, unita ad un’altezza di lavoro di 14 m e uno sbraccio di 11 m, garantisce infatti un rendimento e una produttività di alto livello.

Caratteristiche:

  • controllo del motore a velocità variabile, che assicura bassi consumi
  • capacità di sollevamento di 270 kg illimitata e di 450 kg limitata con la possibilità di trasportare un maggior numero di strumenti di lavoro
  • rotazione continua di 360°.

Per le necessità che deve soddisfare, la 400sc è stata concepita secondo principi di alta resistenza e per una manutenzione semplice e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here