Resina |Pavimentazioni

Pavimenti in resina diversificati Sivit

Accanto alla produzione, in questi anni Sivit ha maturato un’esperienza diretta nell’applicazione dei pavimenti in resina, che consente di fornire un’adeguata formazione ai clienti posatori.

Sivit >> è l’azienda specializzata nella realizzazione di pavimenti in resina specifici per diversi settori, dal meccanico all’ospedaliero, dal chimico all’alimentare.

Sivit

Si tratta della produzione di formulati per pavimenti industriali in resina, pavimenti in resina per abitazioni e per altri ambienti (parcheggi, magazzini, uffici, spazi pubblici).
In funzione delle diverse esigenze si possono realizzare pavimenti in resina resistenti all’usura e alle cariche elettrostatiche, superfici antiscivolo, sterili, impermeabili.

https://www.youtube.com/watch?v=D0lxryOUU98

La professionalità dell’azienda permette capacità di rinnovamento e adattamento ai più moderni standard di qualità, di salvaguardia dell’ambiente e di sicurezza nei luoghi di lavoro con una produzione diversificata in fondi e primer, leganti, malte e sigillanti.
Accanto alla produzione, in questi anni Sivit ha maturato un’esperienza diretta nell’applicazione dei pavimenti in resina, che ora consente di fornire un’adeguata formazione ai clienti posatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here