Produzione | Mb Crusher

Frantumazione dei costi in cantiere

Per Mb Crusher il lavoro centralizzato non-stop in cantiere è il fattore chiave per essere competitivi. “Frantumare” i costi per costruire un vantaggio direttamente in cantiere è il gioco di parole che rivela la regola d’oro in azienda, condivisa da professionisti e imprese.
Mb Crusher | MB-BF90.3 S4 benna frantoio su Case CX210D, lavori di spianamento in cantiere.

Operatività non-stop e redditività è la promessa di Mb Crusher ai clienti che chiedono d’incrementare il lavoro senza modificare l’escavatore.

Dal semplice ingrassaggio a quando si rinnovano le mascelle o s’installa una benna nuova, grazie all’attacco rapido l’operatività è assicurata senza perdite di tempo con nuove impostazioni o corsi e addestramenti specifici.

Tutto in cantiere e zero spese” è il motto dell’azienda: frantumazione di qualsiasi materiale inerte in loco, nessuno smaltimento, nessun costo di trasporto o noleggio. Per chi vuole trarre il massimo vantaggio direttamente in cantiere, le benne frantoio Mb sono gli strumenti ideali. Evitando l’uscita di tecnici specializzati e l’acquisto di ricambi, anche i costi di manutenzione sono ridotti a zero.

Guido Azzolin | Direttore Vendite Mb Crusher

Guido Azzolin | Direttore Vendite Mb Crusher.

«Come direttore vendite posso testimoniare che ogni giorno ci chiamano imprenditori, escavatoristi, operatori di tutto il mondo e spesso analizziamo insieme i costi di mantenimento del vecchio, d’inserimento del nuovo, di quanto migliorano produzione e redditività a seconda del tipo di benna che andrebbe inserita per ottimizzare il lavoro che viene svolto in quella zona, con i vincoli e gli obiettivi che ci sono. Miglioriamo tutto quello che la ricerca suggerisce ma non di certo quello che ci ha portato a essere al top del mercato: eccellente frantumazione in loco, funzionamento (e aggiornamento) semplificato, lunga durata, costi competitivi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here