Murature | Fondi

Primer fissante per pareti in interni Durga

Essendo completamente naturale il primer Legante Vegetale n.26 è realizzato con soluzioni di resina di conifera preparata nel laboratorio Durga, a basso tenore di Cov. È adatto per la preparazione di fondo delle murature con primer naturale per consolidare fondi poco coesi e vecchie pitture sfarinanti.

Il Legante Vegetale n.26 di Durga >> è un primer fissante per pareti in interni. Adatto alla preparazione di supporti poco coesi e vecchie pitture sfarinanti prima della pitturazione, isola le superfici dalle macchie di fumo.
Essendo completamente naturale, questo primer è realizzato con soluzioni di resina di conifera preparata nel laboratorio Durga, a basso tenore di Cov.

legante vegetale 26 durga

È adatto per la preparazione di fondo delle murature con primer naturale per consolidare fondi poco coesi e vecchie pitture sfarinanti. È esente da sostanze di origine petrolifere e da essiccativi a base di piombo tipo Legante vegetale realizzato da Prodotti naturali Durga srl o prodotti similari forniti con dichiarazione completa di tutti i componenti utilizzati secondo la Norma dcb BioediliziaItalia.

La superficie da trattare deve essere ben pulita e spolverata, rimuovendo meccanicamente le parti cadenti. Si applica diluendo il materiale con acqua in proporzione 1:1 mescolando bene.
Per la sua stesura deve essere utilizzato un rullo a fibra corta o pennellessa. Il materiale deve essere applicato in modo omogeneo, impregnando bene il supporto ma senza lasciare parti lucide, rimuovendo l’eventuale eccesso con uno straccio prima dell’essiccazione.
Per la finitura successiva, sulle superfici preparate con legante vegetale n.26, sono applicabili tutte le pitture della linea Durga.

Scarica la scheda tecnica di Legante Vegetale n.26 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here