Facciate | Decorazione

Profili per cornici StoDeco

I profili per cornici in Verofill, un materiale leggero granulare, sono elementi prodotti singolarmente che consentono una ripartizione decorativa della facciata.

Preservare il patrimonio architettonico e i valori classici è uno degli obiettivi più importanti dell’architettura. La gamma StoDeco di Sto Italia >> soddisfa i requisiti estetici, tecnici ed economici richiesti nella realizzazione delle forme dell’architettura classica, sia per gli edifici storici sia per le nuove costruzioni.

StoDeco

Il materiale di cui sono fatti unisce la leggerezza alla resistenza consentendo così la realizzazione e il recupero dei particolari decorativi. I profili per cornici in Verofill, un materiale leggero granulare, sono elementi prodotti singolarmente che consentono una ripartizione decorativa della facciata.

StoDeco

Il fissaggio è agevole basta incollare gli elementi ed eventualmente fissarli con alcuni tasselli. A montaggio terminato si rifiniscono applicando i rivestimenti del sistema, disponibili nella gamma cromatica dello StoColor System.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here