Rivestimenti | Idrorepellente

Protettivo antiaderente provvisorio New Madras

Si tratta di un forte idrorepellente di superficie di derivazione nanotecnologica. Crea una barriera invisibile, che inibisce l’assorbimento di acqua da parte del manufatto, permettendo così una facile e veloce spugnatura della malta in eccesso utilizzata per stuccare le fughe tra le piastrelle.

Effe 5 è il protettivo antiaderente provvisorio di posa per esterni e interni concentrato di New Madras >> studiato per isolare le piastrelle dei pavimenti e rivestimenti assorbenti dalla ritenzione degli stucchi di posa.

NEW MADRAS EFFE5

Cos’è. Si tratta di un forte idrorepellente di superficie di derivazione nanotecnologica. Crea una barriera invisibile, che inibisce l’assorbimento di acqua da parte del manufatto, permettendo così una facile e veloce spugnatura della malta in eccesso utilizzata per stuccare le fughe tra le piastrelle. Essendo a base acqua è possibile stuccare dopo poche ore dalla sua applicazione ed essendo un materiale provvisorio, si elimina con il normale lavaggio.

Come si applica. Diluire sempre versando il materiale in acqua pura e non viceversa. Applicare una mano di protettivo a rullo, a spruzzo a bassa pressione o a pennello almeno 4 ore prima della stuccatura. Prima di procedere alla stuccatura, per verificare l’idrorepellenza ottenuta, si consiglia di versare dell’acqua sulle piastrelle, che dovranno rimanere in superficie come gocce di mercurio. In seguito stuccare ed effettuare la spugnatura «a regola d’arte» come di consuetudine (prima che lo stucco asciughi del tutto). A stagionatura avvenuta dello stucco sarà sufficiente lavare con idoneo detergente, il quale asporterà anche il protettivo.

Scarica la scheda tecnica di Effe 5 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here