Rivestimenti | Gres porcellanato

Rivestimento marmorizzato Hiros

Texture strutturate che si increspano in tonalitĂ  di colori che passano dal grigio al marrone, fino ai beige e ai bianchi. La tecnologia digitale ha permesso di raggiungere ottimali risultati estetici nella riproduzione delle grafiche marmorizzate della pietra che vengono portate in superficie in un movimento tridimensionale, poi levigato e rettificato.

La collezione Hiros di Cerdomus >> rappresenta un ritorno alla pietra, materiale primario di riferimento per il mondo ceramico. La tecnologia digitale ha permesso di raggiungere ottimali risultati estetici nella riproduzione delle grafiche marmorizzate della pietra a cui Hiros si ispira, che vengono portate in superficie in un movimento tridimensionale, poi levigato e rettificato.

HIROS NERO stanza

Le tonalitĂ  calde e scure del materiale originario, virano alla luce e ai colori chiari in contesti contemporanei e in ambientazioni nuove o nelle ristrutturazioni storiche. Movimenti profondi della pietra che salgono in superficie in screziature stonalizzate. Texture strutturate che si increspano irregolari in tonalitĂ  di colori che passano impercettibili dal grigio al marrone, fino ai beige e ai bianchi.

HIROS NERO dettaglio

Le piastrelle di questa collezione sono classificate nel gruppo Bia annex Gl conformemente alla norma Uni En 14411 e rispondenti a tutti i requisiti richiesti dalla norma Uni En 14411 app. G, costituite da una massa unica, omogenea e compatta, ottenute da una pressatura a secco di impasto atomizzato derivante da miscele di minerali caolinitici, feldspati e inerti a basso contenuto di ferro.

Think Pure

I rivestimenti Cerindustries rispondono a molti dei requisiti richiesti dalle certificazioni Leed e in particolare, quelli in grés porcellanato contengono una percentuale di materiale riciclato (pre-consumer) superiore al 40%, non rilasciano sostanze tossiche e vengono realizzati in stabilimenti certificati da un sistema di gestione ambientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here