Produzione | Case Construction Equipment

Rodeo 2018: nuova sfida degli operatori a bordo di macchine Case

Il Rodeo Case 2018 consiste nella sfida tra gli operatori Emea che in questa occasione possono dimostrare la propria abilità e aggiudicarsi anche la finale internazionale che si terrà a ottobre al Case Customer Centre Paris. L’idea della competizione ha l’obiettivo di creare nuove opportunità e far provare agli operatori le macchine del brand.

Case Construction Equipment invita gli operatori di macchine movimento terra di Europa, Africa e Medio Oriente (Emea) a prendere parte a una tappa del Rodeo Case 2018 per aggiudicarsi il titolo di Campione 2018. La competizione è iniziata a febbraio nella Repubblica Ceca, seguita dalle tappe di Italia, Austria, Regno Unito, Svezia, Olanda, Norvegia, Danimarca e Bulgaria.

Il Rodeo Case è nato negli Stati Uniti nel 2007, in occasione dei festeggiamenti per il 50° Anniversario della produzione delle terne del marchio. Nel 2010, Case ha organizzato il primo Rodeo europeo e in breve tempo la competizione ha guadagnato un popolarità sempre maggiore tra clienti e concessionari.

Case ha ideato la competizione del Rodeo per creare nuove opportunità per far provare agli operatori le macchine del brand. I concorrenti sono invitati a mettersi ai comandi degli ultimissimi modelli Case e a spingersi oltre i propri limiti per dimostrare la versatilità e controllabilità delle macchine Case. Le tappe del Rodeo costituiscono anche una grande opportunità per i concessionari che le ospitano per dimostrare il loro approccio professionale e l’esperienza nel settore, oltre che per costruire una relazione più stretta con i clienti.

Edizione 2017.

Scambio intercontinentale di migliori pratiche e modelli d’impresa

Ogni anno sempre più paesi ospitano una tappa della gara e lo scorso anno ben 13 squadre di diverse nazionalità hanno preso parte al Rodeo Emea. La finale dello scorso anno – l’ottava svoltasi al Case Customer Centre Paris – ha incoronato l’operatore danese Bendt Martin Risom Campione del Rodeo Case 2017.

Il premio: un viaggio in Cina con visita negli stabilimenti Case cinesi.

Il premio del Rodeo 2017 è stato un viaggio in Cina per il vincitore e concessionario, con visita turistica a Shanghai e Yunnan, e tappa presso il dealer Case dello Yunnan, occasione unica per conoscere l’industria delle costruzioni cinese. Il viaggio premio ha rappresentato anche un’opportunità per il concessionario danese Case S.D. Kjærsgaard A/S, rappresentato dal direttore commerciale Arne Nordestgaard che ha accompagnato il vincitore del Rodeo e Wang Zheng’an, presidente di Yunnan Anry Electromechanical Equipment Co (dealer Case dello Yunnan) per firmare un simbolico accordo d’amicizia che ha aperto la strada a uno scambio intercontinentale di migliori pratiche e modelli d’impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here