Produzione | Management

Simon Meester è il nuovo vicepresidente Genie per vendite e marketing

Simon Meester si unisce alla divisione per le piattaforme di lavoro aereo di Terex come nuovo vicepresidente globale Genie per le vendite e il marketing. Meester avrà il compito a livello globale di guidare le vendite, le operazioni commerciali e i team di marketing.
Simon Meester ha un master in Gestione d’Impresa (Mba) rilasciato dall’Università di Surrey in Gran Bretagna e una laurea triennale in Ingegneria Automobilistica rilasciata dalla Hogeschool van Arnhem en Nijmegen nei Paesi Bassi.

A Simon Meester è stata affidata la guida delle vendite globali Genie, delle operazioni commerciali e dei team di marketing.

Per la regione Emear Jacco de Kluyver, vicepresidente vendite e marketing è ora alle dirette dipendenze di Simon Meester.

L’obiettivo sarà di continuare a rinforzare la reputazione del marchio Genie come innovatore e leader a livello globale, e continuare a sviluppare relazioni sempre più profonde con i clienti oltre che migliorare la capacità delle operazioni commerciali.

Meester è stato vicepresidente e direttore generale della Divisione di Controllo Industriale della Eaton Corporation.

Ha lavorato in precedenza in vari ruoli a carattere regionale e globale per Caterpillar e Sandvik. Ha un’esperienza globale nel mercato delle macchine per le costruzioni e ha vissuto e lavorato in Europa, in Medio Oriente, India, Cina e negli Stati Uniti.

Matt Fearon | Presidente Genie.

Matt Fearon | Presidente Genie Terex Awp

«Il marchio Genie ha una reputazione e una posizione di leader nel mercato globale, e Simon è stato posto in questo ruolo per continuare a far crescere la nostra organizzazione e le opportunità in tutti i settori della nostra attività. I suoi team saranno responsabili dello sviluppo e dell’implementazione di soluzioni ed iniziative che affrontino in modo proattivo le necessità dei clienti, aumentando il nostro impegno per contribuire al successo delle loro imprese».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here