Pavimentazioni | Rivestimenti

Superfici continue in resina Mapei

L’impresa alla quale erano stati affidati una parte degli interventi di ristrutturazione dell’Ospedale di Sansepolcro ha contattato l’assistenza tecnica Mapei per la realizzazione delle pavimentazioni in resina per il reparto di pronto soccorso e per la «camera calda».

Nel 2009 è iniziata una fase di riammodernamento di alcuni reparti dell’Ospedale di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, a partire da quello dedicato al pronto soccorso.
L’impresa alla quale erano stati affidati una parte degli interventi di ristrutturazione ha contattato l’assistenza tecnica Mapei >> per la realizzazione delle pavimentazioni in resina per il reparto di pronto soccorso e per la «camera calda».

MAPEI SAN SEPOLCRO

Per la camera calda Mapei ha consigliato l’utilizzo di Mapefloor System 32, sistema epossidico multistrato che permette d’ottenere grandi superfici in continuo con il minor numero possibile di giunti, elevate resistenze chimiche e un effetto antisdrucciolo.
Inoltre caratteristiche importanti del sistema, essenziali per uno spazio come la camera calda, sono la resistenza all’usura causata dalle gomme e la resistenza ai lavaggi frequenti.

MAPEI OSPEDALE SAN SEPOLCRO

Sui pavimenti del pronto soccorso è stato utilizzato il rivestimento epossidico autolivellante Mapefloor I 320 sl Concept.
Consigliato per il rivestimento di ambienti sia industriali che civili sottoposti anche a carichi medio-pesanti, può essere impiegato come rivestimento di pavimentazioni in ambienti sterili o in aziende farmaceutiche.
Stessi rivestimenti e medesime lavorazioni sono stati scelti per la pavimentazione dei nuovi reparti di endoscopia, della sala gessi e del day surgery, che saranno inaugurati a breve.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here