Attrezzature| Demolizione

Volvo: martelli demolitori idraulici a potenza costante

Insieme agli escavatori Volvo i martelli demolitori offrono una potenza e una forza di rottura costanti. I martelli demolitori idraulici sono facili da mantenere, di lunga durata e dotati di un sistema di protezione contro i colpi a vuoto che evita un’usura non necessaria e danni alla macchina.

La gamma dei martelli demolitori Volvo è stata progettata per lavorare in perfetta sinergia con gli escavatori Volvo: i martelli vengono forniti con un pacchetto completo  che include tubi flessibili idraulici, martello demolitore, innesti rapidi, punta piramidale, kit di manutenzione.

volvo martelli demolitoriMartelli demolitori idraulici. I martelli demolitori Volvo erogano la medesima potenza ottimale ad ogni colpo per offrire una potenza e una forza di rottura costanti, anche durante i lavori più impegnativi. Utilizzando il comando a 2 velocità, l’operatore può scegliere la frequenza ottimale per la propria applicazione e ottenere così una produttività ancora superiore.
I martelli demolitori idraulici sono facili da mantenere e di lunga durata, sono dotati di un sistema di protezione contro i colpi a vuoto che evita un’usura non necessaria e danni alla macchina.

Caratteristiche principali

  • Protezione contro colpi a vuoto: il sistema di protezione contro colpi a vuoto impedisce al martello demolitore di colpire quando il martello è già penetrato nel materiale, in modo da evitare costosi danni e tempi di fermo.
  • Due velocità di funzionamento: attraverso un apposito comando l’operatore può selezionare due diverse modalità di funzionamento, una prevede una rapida e breve sequenza di colpi mentre l’altra produce colpi più lunghi e potenti, in modo da aumentare la versatilità e la produttività della macchina nelle varie applicazioni.
  • Perfetta integrazione: i martelli demolitori idraulici Volvo sono costruiti e progettati per funzionare in sinergia col resto della macchina. Il loro peso è studiato per offrire una stabilità ottimale e le loro prestazioni sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia dell’impianto idraulico della macchina.

Pacchetto d’installazione completo: grazie a un pacchetto completo contenente flessibili idraulici, staffa di attacco e utensili, fornito insieme a ogni nuova macchina o disponibile per macchine già in uso, è possibile iniziare a utilizzare immediatamente il martello demolitore idraulico Volvo.

Queste attrezzature inoltre possono contare sull’assistenza di una vasta rete di tecnici, centri ricambi e officine.

Per scaricare il catalogo clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here