Strumenti | Cartella colori

La scala dei grigi in New Ncs Black & White

La cartella è suddivisa in gruppi basati sulla cromaticità attraverso l’inserimento di pagine divisorie. Le illustrazioni della posizione del colore su Cerchio e Triangolo Ncs forniscono una chiara panoramica delle tonalità e delle nuance di ogni suddivisione della scala dei grigi.

New Ncs Black & White è la collezione di campioni colore Ncs >> che aiuta a definire e visualizzare la scala dei grigi in qualsiasi processo creativo di design.

I campioni in formato A6 sono raccolti in una cartella a ventaglio composta dai 79 grigi più diffusi, isolabili e accostabili a qualsiasi tipo di superficie.
NCS Black & White high res
La cartella
è suddivisa in gruppi basati sulla cromaticità attraverso l’inserimento di pagine divisorie.
Le illustrazioni della posizione del colore su Cerchio e Triangolo Ncs forniscono una chiara panoramica delle tonalità e delle nuance di ogni suddivisione della scala dei grigi.

Ncs Colour Ab | Società svedese nata nel 1946, detiene ed è responsabile dei diritti relativi al sistema cromatico Ncs (Natural Colour System). Fin dalla sua nascita l’azienda ha sviluppato e commercializzato strumenti di comunicazione e progettazione per un migliore e più vasto utilizzo del colore nell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here