Rivestimenti | Ceramica

La collezione Cerdomus interpreta il legno

La ricerca sul colore rappresenta il filo conduttore della collezione. Le venature, le ossidazioni, i formati trasmettono l’anima del materiale originario, senza contaminazioni estetiche ma ispirate alla natura.

Tahoe in gres porcellanato di Cerdomus >> è una nuova interpretazione del tema del legno attraverso una serie versatile dai toni freddi, i marroni, i neri e l’antracite oppure il morbido color miele. La ricerca sul colore rappresenta il filo conduttore della collezione.

TAHOE BARREL CERDOMUS

Le venature, le ossidazioni, i formati trasmettono l’anima del materiale originario, senza contaminazioni estetiche ma ispirate alla natura.
Le varie soluzioni di posa trasformano gli ambienti e lo stile di Tahoe: dai progetti che coniugano elementi rustici naturali con la pulizia del contemporaneo a quelli attuali di residenze urbane.
La varietà cromatica, caratteristica principale della collezione suggerisce applicazioni sia nell’ambito delle ristrutturazioni sia nelle realizzazioni ex novo, a uso residenziale privato o pubblico.

TAHOE LIVING FROST CERDOMUS

I decori, disponibili in tutti i colori, sono ispirati allo stile prezioso dell’intarsio e offrono possibilità progettuali creative e originali.
Le piastrelle di questa collezione sono classificate nel gruppo BIa annex G, Ugl conformemente alla norma Uni En 14411 e rispondenti a tutti i requisiti richiesti dalla norma Uni En 14411 App.G, costituite da una massa unica, omogenea e compatta, ottenute da pressatura a secco d’impasto atomizzato derivante da miscele di minerali caolinitici, feldspati e inerti a basso contenuto di ferro.

TAHOE LIVING GLACIER CERDUMUS

I materiali Cerindustries rispondono a molti dei requisiti richiesti dalle certificazioni Leed e in particolare, i grés porcellanato contengono una percentuale di materiale riciclato (pre-consumer) superiore al 40%, non rilasciano sostanze tossiche e vengono realizzati in stabilimenti certificati da un sistema di gestione ambientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here