Macchine | Veicoli

Nuovo showroom Renault Trucks Square a Lione

Il Renault Trucks Square si trova a Saint-Priest (Rhône) e può ospitare più di 100 persone. All’ingresso della sala sono stati installati video che ricordano i 120 anni di storia del marchio. In esposizione vi sono anche diversi modelli in scala.

Renault Trucks Square è il nome del nuovo showroom Renault Trucks >>, quest’area di 1.200 m², è la vetrina per esporre i veicoli delle gamme Renault Trucks ed è stato studiato per accogliere i clienti e coloro i quali visiteranno lo stabilimento di Lione, dove il marchio ha avuto origine.
È stato progettato per scoprire le nuove gamme Renault Trucks e i servizi a esse associati. Questo spazio è a disposizione anche delle concessionarie e dei gruppi di personale interno che lo richiedano.

showroom Renault Trucks Square a Lione

Catherine Bach | direttore della comunicazione di Renault Trucks
«Il Renault Trucks Square sarà un ottimo strumento promozionale per il nostro marchio, per i nostri camion e per i nostri servizi. È un luogo che mette in risalto i nostri valori e i nostri colori e ci permette di accogliere nel migliore dei modi i visitatori offrendo loro un ambiente accogliente in cui possano familiarizzare con il mondo Renault Trucks, circondati dai veicoli in esposizione

showroom Renault Trucks Square a Lione

Lo showroom si trova a Saint-Priest (Rhône) e può ospitare più di 100 persone. All’ingresso della sala sono stati installati video che ricordano i 120 anni di storia del marchio. In esposizione vi sono anche diversi modelli in scala, dai primi camion Berliet al futuristico Optifuel Lab 2, il veicolo laboratorio di Renault Trucks con 20 tecnologie a bordo sviluppate per ridurre i consumi di carburante.

showroom Renault Trucks Square a Lione

E’ composto da aree espositive modulabili: da un lato una sala conferenze attrezzata con tecnologie audio e video e un auditorium in grado di accogliere 100 persone e dall’altro un’area dove sono esposti i veicoli delle nuove gamme Renault Trucks, oltre a un terminale interattivo che mostra i servizi a esse associati e a due nuovi motori Euro 6.

Leggi anche Renault Trucks: aggiudicata la gara d’appalto indetta dal Med per la fornitura di 190 veicoli in Qatar >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here